Buongiorno sono Simone da Roma. Chiedo scusa in anticipo se questo messaggio non í¨ gradit o. Rivolto ai pedalatori di Roma e hinterland abbiamo un gruppo amatoriale di cicloappuntamenti, organizziamo pedalate sia dentro che fuori Roma nel secondo caso usando i treni FS quindi raggiungibili anche a chi non í¨ automunito, fermo restando che ognuno arriva come vuole. Siamo un gruppo amatoriale, non abbiamo fini di lucro ní¨ politici, non ci sono associazioni o movimenti alle spalle, come fossimo un gruppo di Amici allargato. Siamo sia su FB che su Telegram FB share Telegram //t.me/ vuole unirsi a noi, í¨ il benvenuto ⇢
Roma