Cargando
Volver  TORNA

telegram Shibnobi Italian Community 🇮🇹

Il gruppo conta 6 visite

282 members, 27 online - -SHIBNOBI NFTS Il team ha apportato alcune modifiche al nostro prossimo lancio NFT che pensiamo ti piacerà • Ogni NFT ora costerà 0,050 ETH invece di 0,075. • Per ogni 2.500 zecche, il prezzo aumenterà di 0,015 ETH invece di 0,025. • Ogni tre NFT che acquisti ne riceverai un quarto GRATIS • $1000 in USDC verranno distribuiti a caso a una persona ogni 200 zecche • Per correlare con la nostra promozione -Acquista 3 ricevi 1 gratis-, il limite massimo sarà aumentato a 12 NFT per portafoglio acquista 9, ricevi 3 gratis Nota con il prezzo di ogni Shibnobi NFT ridotto del 33 al lancio, tenere un NFT Ganja Goons Gang GGG fornirà uno sconto di 0,015 ETH su uno Shibnobi NFT invece di 0,025. -SHIBNOBI NFT SHILLING CHALLENGE Sfortunatamente, non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di avere il trend #Shibnobi_NFT su Twitter per 30 minuti / 1 ora. Tuttavia, il team potrebbe considerare di estendere la sfida fino al lancio 8 agosto alle 1700 EST. -SHIBNOBI VERSE Cliff ha ribadito che Shinja non sarà utilizzato per acquistare terreni in Shibnobi Verse. Accetteremo USDC e possibilmente altre monete. Una parte delle entrate raccolte dalle vendite di terreni andrà al riacquisto del token Shinja. -TOKEN BURNS mentre alcune delle nostre utility continueranno a condurre riacquisti e ustioni, il team inizierà a riacquistare token e tenerli per attività future, come eventi di staking e lancio di Shinja su blockchain e risposte a piano aperto D Con l-hacking di Solana nei titoli recenti, cosa può dire Cliff per rassicurarci che Shibnobi Bridge è sicuro? R Il sito del ponte è stato accuratamente testato prima del lancio e dispone di diverse misure di sicurezza in atto. Il codice non è stato pubblicato sulla blockchain, il che impedisce a chiunque di leggerlo e tentare di trovare eventuali vulnerabilità. È ancora un software, tuttavia, che non è mai infallibile.

Si consiglia di non condividere alcun dato privato all'interno del gruppo 167241. Godetevi il gruppo e condividete solo materiale legale. Godetevi il vostro gruppo 167241.

Gruppi Telegram   Criptovalute

Gruppo per persone di tutto il mondo World

Gruppi Telegram   IT Roma

Condividere il gruppo

      Whatsapp    Gmail   Reddit   Telegram   Linkedin  



Itgruppi è una guida alle pubblicità dei gruppi di telegram e non ha alcun legame con la società telegram Inc. Proprietario dell'applicazione telegram. Itgruppi non è responsabile delle conversazioni, dei contatti e della veridicità dei gruppi pubblicizzati sul nostro sito web, poiché le conversazioni avvengono al di fuori del sito.