Cargando
Volver  TORNA

discord Insurgency Sandstorm Italia server icon Insurgency Sandstorm Italia

Il gruppo conta 12 visite

Dopo anni dall-uscita di Sandstorm l-attesa è finita, finalmente una community Italiana Non saremo in tanti ma ciò che non ci manca è la voglia di crescere e far scoprire il nostro gioco preferito a tutti gli Italiani - Sei nuovo, vuoi conoscere il gioco o non sei sicuro di comprare il gioco? Nel nostro Discord troverai tutto il supporto e aiuto di cui avrai bisogno per scoprire Sandstorm in tutte le sue sfaccettature. - Hai il gioco e cerchi persone con cui giocare? Direi che questo è il posto giusto. Entra nel nostro canale vocale, fai amicizia con altri membri e non ti sentirai mai solo - Competitive su così, esite un lato competitive anche per questo meraviglioso gioco, scoprilo con noi

Si consiglia di non condividere alcun dato privato all'interno del gruppo 166812. Godetevi il gruppo e condividete solo materiale legale. Godetevi il vostro gruppo 166812.
Gruppo solo per persone provenienti da IT
Paese rilevato US

Gruppi e server Discord   Gamers

Gruppo solo per persone provenienti da IT

Gruppi e server Discord   IT Bologna

Condividere il gruppo

      Whatsapp    Gmail   Reddit   Telegram   Linkedin  



Itgruppi è una guida alle pubblicità dei gruppi di discord e non ha alcun legame con la società discord Inc. Proprietario dell'applicazione discord. Itgruppi non è responsabile delle conversazioni, dei contatti e della veridicità dei gruppi pubblicizzati sul nostro sito web, poiché le conversazioni avvengono al di fuori del sito.