Cargando
Volver  TORNA

discord ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฒ๐—น๐—น๐˜‚๐—บ

Il gruppo conta 10 visite

Ciao a tutti, sono il proprietario del server. Ho creato questo luogo per cercare di riunire tutti i giocatori di League Of Legends che, come me, vorrebbero giocare in gruppo ma non sanno a chi rivolgersi. Nel caso ti interessasse il mondo di Runeterra ma non fossi un fan sfegatato di LOL non ti preoccupare Dopotutto la chat globale serve proprio per parlare del piรน e del meno senza essere limitati al gioco. Inoltre se la compagnia di altre persone non รจ sufficiente a soddisfare la tua ardente voglia di competere e sei anche in cerca di qualche sfida allora questo รจ il luogo che fa per te, infatti ogni 1/2 mesi si terrร  un torneo 1v1/2v2 o magari persino 5v5 dove il vincitore, in base al numero di partecipanti e alla grandezza della squadra, potrร  vincere vari premi a crescere in base alla difficoltร  e al numero 3 แด˜แด‡ส€ วซแดœษช di LOL che vi terranno compagnia. -Una community accogliente e rispettosa delle regole. -Un canale dedito alle Patch per LOL & TFT. -Tornei singoli e in team con in palio vari premi.

Si consiglia di non condividere alcun dato privato all'interno del gruppo 166757. Godetevi il gruppo e condividete solo materiale legale. Godetevi il vostro gruppo 166757.
Gruppo solo per persone provenienti da IT
Paese rilevato US

Gruppi e server Discord   League of Legends

Gruppo solo per persone provenienti da IT

Gruppi e server Discord   IT Roma

Condividere il gruppo

      Whatsapp    Gmail   Reddit   Telegram   Linkedin  



Itgruppi รจ una guida alle pubblicitร  dei gruppi di discord e non ha alcun legame con la societร  discord Inc. Proprietario dell'applicazione discord. Itgruppi non รจ responsabile delle conversazioni, dei contatti e della veridicitร  dei gruppi pubblicizzati sul nostro sito web, poichรฉ le conversazioni avvengono al di fuori del sito.