Cargando
Volver  TORNA

discord ▁ ▂ ▄ ▅ ▆ ▇ █ 丅ᕼᗴ ᖇᗝᗝᗰ █ ▇ ▆ ▅ ▄

Il gruppo conta 16 visite

Benvenuti a tutti su The Room Il nostro server community di recente creazione ha come obiettivo portare armonia e sano divertimento nelle vostre giornate passate al pc. Volete compagnia? Cercate nuovi amici che giocano ai vostri stessi giochi? Nuove amicizie? Hai bisogno di aiuto nello studio o un gruppo che ti affianchi nel prepararti alle prossime interrogazioni o esami universitari? The Room è esattamente ciò che fa per te Parleremo di tutto, dalla musica ai videogiochi, passando per anime e gruppo di alcolisti anonimimmh magari no. Spero di averti convinto Entra ora Non vediamo l-ora di conoscerti ♥

Si consiglia di non condividere alcun dato privato all'interno del gruppo 166748. Godetevi il gruppo e condividete solo materiale legale. Godetevi il vostro gruppo 166748.
Gruppo solo per persone provenienti da IT
Paese rilevato US

Gruppi e server Discord   Scambio di note

Gruppo solo per persone provenienti da IT

Gruppi e server Discord   IT Milano

Condividere il gruppo

      Whatsapp    Gmail   Reddit   Telegram   Linkedin  



Itgruppi è una guida alle pubblicità dei gruppi di discord e non ha alcun legame con la società discord Inc. Proprietario dell'applicazione discord. Itgruppi non è responsabile delle conversazioni, dei contatti e della veridicità dei gruppi pubblicizzati sul nostro sito web, poiché le conversazioni avvengono al di fuori del sito.