Cargando
Volver  TORNA

discord La chiocciola

Il gruppo conta 20 visite

Ecco a voi la Chiocciola 🐌 siamo un server che prende il tempo con molta serietà, e come una chiocciola facciamo le cose con calma in una società troppo veloce e per rilassarti e prendere una pausa dallo stress. tra le attività che offriamo ci sono -un roleplay politico con il quale si sceglieranno i moderatori del server 👥 -eventi di gaming 🎮 -chat con gente pronta a parlare del più e del meno 🗣️ -chat per parlare di scienze, filosofia, politica, psicologia e molto più 🌇 -tantissime altre attività che attendono solo il tuo ingresso nel nostro server 🌅 quindi che aspetti? entra in un attimo e goditi la serenità dell-andare lenti e con calma proprio come una chiocciola

Si consiglia di non condividere alcun dato privato all'interno del gruppo 166680. Godetevi il gruppo e condividete solo materiale legale. Godetevi il vostro gruppo 166680.

Gruppi e server Discord   Gamers

Gruppo per persone di tutto il mondo World

Gruppi e server Discord   IT Milano

Condividere il gruppo

      Whatsapp    Gmail   Reddit   Telegram   Linkedin  



Itgruppi è una guida alle pubblicità dei gruppi di discord e non ha alcun legame con la società discord Inc. Proprietario dell'applicazione discord. Itgruppi non è responsabile delle conversazioni, dei contatti e della veridicità dei gruppi pubblicizzati sul nostro sito web, poiché le conversazioni avvengono al di fuori del sito.