Cargando
Volver  TORNA

discord IRUSU✩

Il gruppo conta 17 visite

Ma salve, benvenuti nella nostra zona di comfort, lasciate che vi chi è stato creato il server? ⌞Il server è stato creato per dare uno spazio rivolto a tutti i gamer/otaku in Italia, infatti scorrendo tra le varie categorie si possono trovare molti canali riguardo la cultura nerd. Oltretutto è in corso la creazione di una grande community di streamer. Puntiamo maggiormente ad una piacevole esperienza dal punto di vista offriamo ➣ Una media di 10k messaggi al giorno e 200h di vocal. ➣ Community attiva e non toxic. ➣ Spazio dedicato a vari topic quali anime, manga ➣ Zona Gaming ➣ Zona Otaku ➣ Zona RolePlay ➣ WatchTogheter in cui è possibile guardare anime e serie TV insieme ad altri utenti ➣ Canale Lofi in cui è possibile ascoltare musica chill in tranquillità ➣ Tantissimi bot ➣ Ruoli personalizzati ➣ Club disponibili restando attivi all-interno del server ➣ Server boosters perks N.B Il server è in continuo aggiornamento per soddisfare i nostri utenti, speriamo che rimarrete soddisfatti della vostra esperienza all-interno del server.

Si consiglia di non condividere alcun dato privato all'interno del gruppo 166678. Godetevi il gruppo e condividete solo materiale legale. Godetevi il vostro gruppo 166678.

Gruppi e server Discord   Gamers

Gruppo per persone di tutto il mondo World

Gruppi e server Discord   IT Milano

Condividere il gruppo

      Whatsapp    Gmail   Reddit   Telegram   Linkedin  



Itgruppi è una guida alle pubblicità dei gruppi di discord e non ha alcun legame con la società discord Inc. Proprietario dell'applicazione discord. Itgruppi non è responsabile delle conversazioni, dei contatti e della veridicità dei gruppi pubblicizzati sul nostro sito web, poiché le conversazioni avvengono al di fuori del sito.